ConfrontaPrestitiOnline, la comunità online di chi cerca un prestito.

Chi siamo

ConfrontaPrestitiOnline

Chi siamo

ConfrontaPrestitiOnline è un portale dedicato al consumatore che vuole informarsi e mettere a confronto i prestiti ed i finanziamenti proposti dai migliori operatori del credito in Italia.

Il nostro forum è a disposizione di chiunque per condividere esperienze o suggerimenti sul mondo dei prestiti ed aiutare chi ne ha bisogno nella ricerca del modo migliore per soddisfare le proprie esigenze finanziarie. Basta registrarsi ed accedere alle varie aree tematiche.
Un ampio spazio è dedicato all’approfondimento di notizie importanti per chi richiede un prestito o semplicemente gestisce le finanze familiari. Tutte le novità che impattano sul risparmio delle famiglie o sulla regolamentazione e tutela del cittadino vengono approfondite in questa area tramite articoli e blog.

Attraverso il nostro comparatore online è possibile visualizzare e richiedere in tempo reale e senza impegno il prestito migliore e più adatto a qualsiasi esigenza.

L’unico comparatore di finanziamenti online dove potete anche pubblicare le vostre considerazioni sull’operatore finanziario con il quale siete entrati in contatto. In questo caso infatti basterà inserire il vostro codice fiscale e gli estremi del contratto concluso almeno 48 ore prima, ovvero il tempo necessario per recepire dall’intermediario questa informazione e rendere possibile l’accesso.

Il glossario fornisce la spiegazione di tutti i termini che solitamente si leggono nelle proposte e pubblicità nonché sui contratti di finanziamento.

Infine l’area denominata ‘Normativa di riferimento sulla Trasparenza bancaria’ fornisce un chiaro ed esaustivo quadro della normativa vigente in materia di trasparenza contrattuale per la tutela del consumatore.

Per qualunque segnalazione Vi invitiamo ad inviare una vostra e-mail al seguente indirizzo: servizioclienti@confrontaprestitionline.it.

Se sei alla ricerca di un prestito prova il nostro strumento per il confronto dei finanziamenti presenti sul mercato. Non te ne pentirai!



Tutti gli intermediari scelti e messi a confronto sono regolarmente iscritti alla Banca d’Italia sotto il cui controllo operano.
Banca d'Italia
Di seguito la comunicazione trimestrale dei tassi di usura da parte di Banca d'Italia.

Attenzione! Ricordati che non bisogna mai sostenere comunque spese extra di mediazione di qualunque natura poiché esse sono incluse nell’eventuale preventivo o contratto. Per qualunque segnalazione Vi invitiamo a scriverci una mail.
ConfrontaPrestitiOnline è un prodotto Lending Solution srl - P.Iva: 11010851001 - REA: RM1271616
Sede legale in Via delle Montagne Rocciose, 31 - 00144 Roma - Tel. 06 95.22.22.79 - Fax 06 92.91.20.02
L'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla trasparenza e delle condizioni generali di utilizzo.
Tutti i diritti riservati